sabato 21 febbraio 2009

Ricapitalizzazione Nuova Rosalpina e il Primiero che verrà...


(I Commenti possono essere anche Anonimi, ma sforzatevi di darvi almeno un nome di fantasia... purchè rispettosi e corretti ma soprattutto non in contrasto con alcuna norma di legge, con la morale corrente e con il buon gusto. I contributi non in linea con queste regole, non verranno pubblicati).

Ecco alcuni dei messaggi pubblicati su questo tema:

Anonimo ha detto...

la campagna elettorale è finita, chi ha cavalcato il collegamento con rolle ormai puo' stare tranquillo: ha vinto e quindi non serve salire a Rolle con quell'inutile vagone, troppo ingombrante e visibile per realizzare un collegamento con un'area oggi troppo mediocre e costellata da ferri vecchi dove gli impiantisti in 40 anni non sono stati in grado di realizzare un banale collegamento tra la destra e la sinistra della strada statale 50,in compenso si sono fatti la guerra dei prezzi all'ultimo sangue: questi sarebbero alcuni dei soci che parteciperebbero come cani sciolti all'operazione ?

Anonimo ha detto...

Grazie anonimo del 12 gennaio. Sono d'accordo con quanto dici. Tieni presente che sono un imprenditore di San Martino e non voglio assolutamente che il collegamento venga fatto. Non mi interessa, non ci credo e basta. Ma forse ce la facciamo. Sembra che qualcuno si stia riprendendo dalla sbornia elettorale e comprenda il dolore che andrà a spargere dando l'assenso a una simile sciocchezza. Questo impianto inchioderà con debiti insopportabili le prossime generazioni, fate voi gente, io non metto un centesimo in progetti che appartenevano al mondo occidentale prima della crisi finanziaria di fine 2008. Sì, perché ciò che sarà in futuro è tutt'altro, i giocosi sciatori di quest'inverno sono le ultime statiche comparse di un film vecchio. Ma nella ovattata ed irreale ( surreale??) atmosfera che si respira a quota 1450 ancora non si è capito chi, perché e con quali scopi, voglia la realizzazione di una simile porcata. Non si vuol capire un caz.....

ma perché a fine stagione questa gente non va in alcune stazioni invernali (penso alla Baviera) che hanno adirittura smantellato i pochi impianti per creare (con un successo incredibile), delle proposte diverse dal solito ?

Io questo collegamento non lo voglio, non mi interessa, chiaro ??
Ma se non si vuole fare a meno di una fesseria si faccia almeno bene:
1) si deve partire in paese o nelle vicinanze. Il pian delle cartucce è troppo lontano.
2) si deve arrivare a Rolle .."centro", non a malga Rolle. Non è un percorso interessante per nessuno. I fiemmesi dovrebbero metter una percentuale considerevole di denaro in quanto ormai il Passo è economicamente di loro pertinenza, quindi aprano il borsone.
3) la ricettività della zona è talmente ridotta che non ci saranno i passaggi per mantenere una simile orrenda struttura. Per ora mi fermo. Dai, forse in Provincia non troveranno i soldi, anche se ne sono pieni in modo schifoso. Dai, forse ce la facciamo a non diventare come gli altri. In caso contrario sarà un altro giorno triste per San Martino. Che meriterebbe altro. Tornerò su questi argomenti.

CLICCA SU COMMENTI E LEGGI TUTTI I PARERI

Nessun commento:

Posta un commento